Napoli, movida cittadina: controlli della Polizia Locale

polizia




Nel corso dei controlli della Polizia Locale sul territorio cittadino sono stati controllati 18 esercizi pubblici ed elevati 26 verbali. Multate diverse attività nella zona dei Quartieri Spagnoli e di Chiaia per l’occupazione di suolo pubblico illecita, per la gestione non corretta dei rifiuti, per l’assenza dei requisiti per la diffusione di musica e per assenza di autorizzazione alla vendita di alcolici. In Viale Gramsci verbalizzato anche un utente privato che depositava i rifiuti non differenziati fuori dall’orario previsto dal Regolamento Comunale.

Strade principali

Le attività di controllo di polizia stradale hanno visto impegnati gli Agenti della Municipale lungo le strade principali ed in prossimità dei locali notturni più frequentati. Le postazioni di controllo in zona Fuorigrotta e Bagnoli, Piazza Bovio, Via Medina, Via Partenope e Piazza Vittoria hanno controllato 146 veicoli elevando 78 verbali per l’assenza di copertura assicurativa, la guida senza casco protettivo, irregolarità dei documenti di circolazione, soste ed altre condotte condotte illecite, oltre al fermo/sequestro amministrativo di n. 6 veicoli.

In Piazza Garibaldi le attività di presidio della sicurezza e prevenzione degli illeciti, operazioni finalizzate anche ad impedire lo svolgimento dei mercatini abusivi di indumenti e materiali usati – ha visto l’impiego da parte della Municipale di 3 pattuglie automontate con 9 operatori, che hanno assicurato il monitoraggio dell’area fino alle ore 24.
[smiling_video id=”381529″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*