L’Antica Pizzeria Da Michele arriva ad Amsterdam

pizzeria




“Dopo le quattro aperture italiane di settembre, con la trentaduesima l’Antica Pizzeria Da Michele arriviamo, per la prima volta, nei Paesi Bassi – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. La pizzeria sorge nel quartiere de Pijp, su un isolotto a sud del centro di Amsterdam. Tra le aree della città più popolate da giovani, si tratta di una zona vivace, di tendenza e multiculturale, ricca di ristoranti di cucina internazionale e numerosi locali notturni. Il locale si trova a poca distanza da siti turistici famosi, come l’Heineken Experience e il mercato di Albert Cuyp, una location perfetta per un luogo da tanti definito ‘il tempio della pizza’”.

 

La pizzeria è arredata in modo classico con rimandi all’Italia

Il pavimento è in terracotta, in alto un soffitto con giardino pensile, arricchito con fiori e limoni, e all’ingresso la scritta al neon presente anche nelle tre sedi inglesi (Londra Baker Street, Londra Soho e Manchester): “I want someone to look at me the same way I look at pizza”. Ad accogliere i clienti il bar, per sorseggiare cocktail in attesa della portata principale, ovvero la pizza, preparata in un forno color oro collocato in fondo al locale.

Il menu comprende le pizze a ruota di carro della tradizione, margherita e marinara, ma anche speciali, per accontentare i palati più diversi, primi, secondi, dolci tipici napoletani, birre e vini, anche brandizzati “L’Antica Pizzeria Da Michele”.

 

L’Antica Pizzeria Da Michele Amsterdam

Eerste Van der Helststraat 72H- 1072 NZ Amsterdam
[smiling_video id=”379140″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*