Decorare con gli adesivi

adesivi




Vi annoia l’arredamento della vostra casa, siete stanchi di vedere le stesse pareti con gli stessi quadri e volete dare un tocco originale? gli adesivi decorativi originali sono la soluzione perfetta, sono economici e molto facili da applicare, inoltre non lasciano alcun segno sulla parete.

Da qualche tempo, la decorazione con adesivi decorativi è un’opzione perfetta e molto economica per l’arredamento di qualsiasi stanza della nostra casa.  Con essi possiamo far sì che le pareti abbiano una vita propria, basta far volare la fantasia e scegliere il design che meglio si adatta a ogni stanza.

Alcuni anni fa questo tipo di decorazione era più adatto alle camere dei bambini, perché hanno iniziato a essere commercializzate con cartoni animati o con i famosi personaggi Disney. Ora sono diventati così di moda che possiamo trovare di tutto, dagli alberi alle frasi motivazionali, e non sono solo per le camere da letto ma sono perfetti per qualsiasi stanza della casa: il soggiorno, la cucina e persino il bagno!

Ci sono anche degli adesivi personalizzati per il mondo del lavoro: riuscite a immaginare un ufficio con le pareti piene di citazioni motivazionali? Andare a lavorare ogni giorno in un ufficio dove appena entri leggi una frase che ti rincuora e ti motiva, che bello!

gli adesivi decorativi ci accompagnano da molti anni, ma non ne conoscevamo l’esistenza fino a quando non sono stati utilizzati nel mondo della decorazione della casa. Ad esempio, nelle aziende si usano per segnalare i bagni, per avere il logo dietro la scrivania del capo, nelle vetrine dei negozi di abbigliamento, sulle auto aziendali, le icone dei social network sulle vetrine, ecc.

gli adesivi hanno molte possibilità, quante ne vogliamo per gli adesivi personalizzati. Se vogliamo un design personalizzato come una nostra foto, il logo della nostra azienda, il nostro nome e cognome, una frase che ci definisce, un vinile per la nostra auto, il tatuaggio che indossiamo, ecc… tutto può essere fatto, perché sono completamente personalizzabili.

Con gli adesivi possiamo personalizzare il nostro veicolo aziendale (che sia una moto, un’auto o un camion), ma anche il nostro computer portatile, l’ufficio, la vetrina di un negozio, il pavimento, un mobile e la nostra casa.

Esistono centinaia di disegni gli adesivi decorativi, ma ci sono i classici come gli alberi, che rappresentano un’opzione elegante e all’avanguardia e si adattano molto bene al soggiorno. Possiamo anche giocare con i colori degli adesivi che si abbinano al colore della nostra decorazione, anche utilizzando adesivi che simulano i mobili. Un’altra opzione molto originale per decorare con gli adesivi la zona della cucina, possiamo utilizzare frasi legate al cibo e dare un tocco diverso alla stanza.

Personalmente mi piacciono molto gli adesivi con frasi motivazionali, ad esempio per la zona ufficio e anche per le aziende per motivare il personale. Un’altra opzione molto popolare sono gli adesivi per bambini, poiché è l’essenza di questi adesivi. Un modo molto semplice ed economico per decorare la stanza dei bambini con personaggi Disney, cartoni animati, ecc… e poi, quando si stufano, può essere facilmente rimosso e non lascia alcun segno. Possiamo anche utilizzare gli adesivi per il pavimento e scegliere modelli di giochi come il sambori o anche mettere degli adesivi educativi dietro la porta.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*