E’ finita la 7a edizione del MUNDIANAPOLI

mundianapoli

Si è svolta la 7ª edizione del MUNDIANAPOLI, il torneo di calcio giovanile promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara in collaborazione con la scuola calcio Arci Uisp Scampia, finalizzato a promuovere lo sport come risorsa educativa, di integrazione e riscatto sociale. L’iniziativa – riservata ai calciatori in erba, appartenenti alla categoria ‘esordienti’ 1° anno nati nel 2010  (con qualche 2011) – ha coinvolto 150 atleti dei vari quartieri della città di Napoli attraverso la partecipazione di 8 squadre per calcio a 8, distribuite in due gironi (Arci Scampia, SSC Napoli, Calcio Petrarca, Real Poggio, ASD Materdei, OBP Fuorigrotta, N.T.S. Giovanni, ed M. Perna)

La finale per il 1° e 2° posto giocata presso il Centro Sportivo Arci Scampia di Napoli è stata vinta dalla SSC Napoli che ha battuto l’Arci Scampia per 3-1.

Alla fine festa e medaglie per tutti i partecipanti, nel rispetto dei valori dell’aggregazione e della sportività, come è stato sottolineato nei ringraziamenti conclusivi dal parterre degli organizzatori: Antonio Piccolo e Antonio Mirabella dell’Arci Scampia  e Vincenzo Ferrara, Direttore della Fondazione Cannavaro Ferrara.

 



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*