GdF Avellino: fermato spacciatore

pagani




Nei giorni scorsi, nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Gruppo hanno proceduto al controllo di un soggetto residente nel capoluogo irpino.

Operazioni di servizio

Le successive operazioni di servizio, svolte nel centro cittadino, hanno permesso di sequestrare sulla persona e presso il domicilio dello stesso quasi un etto tra marijuana e hashish, oltre a materiale utile al confezionamento e alla preparazione dello stupefacente.

Il soggetto controllato è stato segnalato alla locale Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per violazione all’art. 73 del D.P.R. 309/90.

L’attività svolta testimonia, ancora una volta, l’azione esercitata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino nella prevenzione e nel contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, nell’alveo della “mission” istituzionale del Corpo quale Forza di Polizia a carattere Economico-Finanziario a spiccata vocazione sociale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*