Volla, parte ufficialmente la VI edizione del Trofeo AEG

volla

Parte ufficialmente la VI edizione del Trofeo AEG presso il Centro Sportivo San Michele di Volla, organizzato dall’A.S.D. Micri con a capo il presidente Michele Visone.
Si torna in campo con un torneo che da sempre ha messo al centro i valori sani dello sport, la condivisione e il sano agonismo.

Difatti, come oramai di consueto, anche quest’anno hanno aderito numerose squadre importanti del panorama nazionale come il Napoli, la Lazio, il Bologna, l’Empoli, il Benevento, la Spal, il Bari, lo Spezia, il Frosinone, e tantissime altre.

Molti i professionisti, tra società ed osservatori, che nei prossimi giorni saranno presenti al Centro Sportivo San Michele

E come spesso è successo nelle vecchie edizioni, ci saranno anche calciatori professionisti in attività e non che osserveranno le compagini in campo. Il confronto tra le squadra campane e quelle professioniste provenienti da tutte in Italia ha fatto diventare il Trofeo AEG un momento di confronto e crescita per i giovani calciatori.
Il Trofeo AEG rappresenta i valori sani del calcio e dello sport senza tralasciare l’importanza dell’agonismo. Gli stessi valori che l’attività AEG Pubblicità condotta dai fratelli Enzo, Antonio e Gennaro Coppola, portano avanti nel lavoro di tutti i giorni.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*