Samarcanda Teatro debutta con ‘Cecè’ di Pirandello

teatro

Il prossimo 5 giugno 2022 a Battipaglia “Samarcanda Teatro” porta al debutto in scena “CECÈ”, allegra ed inconsueta commedia di Luigi Pirandello adattata e diretta da Enzo Fauci.

L’evento si colloca a distanza di meno di un mese dall’altro apprezzato debutto della storica compagnia teatrale battipagliese, ritornata alle scene lo scorso 8 maggio con “In tre sotto il letto”, frizzante commedia di Stefania De Ruvo diretta ed interpretata sempre da Enzo Fauci.

In scena

Ad interpretare “CECÈ” saranno Donato Ciociola nei panni dello scanzonato e spudorato protagonista, Nino Chillemi nei panni di Squatriglia e Giusy Murrone, a ricoprire il ruolo della giovane ed affascinante Nada.

In scena anche il regista della commedia Enzo Fauci, assistente di scena Filomena Voto, mentre la Direzione di Produzione è curata come sempre da Francesco D’Andrea, fondatore e Presidente di Samarcanda Teatro.


La commedia sarà rappresentata presso la Sala Auditorium “S. Gregorio VII”, in Via Manzoni a Battipaglia, con inizio alle ore 20,30. Il biglietto d’ingresso con posto unico per assistere allo spettacolo, al costo di euro 5,00 può essere acquistato presso le prevendite di Battipaglia: Libreria Mondadori, in Via Mazzini 31; Bar Caffè Arté, in Via Italia 35; Copy & Copy Sas, in Via Salgari 22. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0828-307766 – 3317117342 – 335387954. Per bambini e ragazzi fino a 12 anni di età l’entrata è gratuita.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*