Pozzuoli, Granato (PaP): “Da che parte stai?”

pozzuoli

Pozzuoli è un Comune di quasi 80mila abitanti a ovest di Napoli, parte del complesso dei Campi Flegrei. Terra ricca di potenzialità, di storia, cultura, bellezza.
Per dieci anni è stata amministrata dal PD, col sindaco Figliolia. Da qualche settimana esponenti anche nazionali del partito di Letta – vedi Oddati – sono indagati per come hanno condotto la riqualificazione del Rione Terra, la realizzazione del parcheggio multipiano e la riqualificazione ambientale dell’ex Cava Regia. Associazione per delinquere, turbativa d’asta, corruzione, ecc., questi i resti contestati.
Dopo le rivelazioni sul “sistema Salerno” in cui sono implicati altri esponenti del PD, è chiaro che c’è un problema. E non è quella giudiziaria la dimensione principale. Su quella i tribunali faranno il loro corso.

Il problema è politico e parla di città oppresse da una trama di potere che lega politica e imprenditoria

Una trama che va assolutamente spezzata. A maggior ragione visto che iniziano ad arrivare i soldi del PNRR: davvero vogliamo lasciarlo gestire senza alcun controllo a questi personaggi?
È inutile lamentarsi e basta.
Serve organizzarsi. Oggi alle 18:00 sarò a Pozzuoli per presentare la squadra di Potere al Popolo – Pozzuoli che si candida alle elezioni del 12 giugno a sostegno di Raffaele Postiglione.
O complici del sistema o attori della trasformazione necessaria.
Ognuna e ognuno di noi può scegliere.
Da che parte stai?



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*