Justina Mattera madrina dell’11° edizione dell’Ischia Sunset Triathlon presenta il suo libro venerdì 20 Maggio ore 18.00 al Circolo Nautico Posillipo

justine mattera




Justine Mattera, elegante e raffinata showgirl, sarà l’ospite d’onore dell’evento dedicato al triathlon venerdì 20 maggio presso il Circolo nautico Posillipo. Non potrebbe esserci scenografia più adatta per accogliere la bellissima showgirl americana, di origini ischitane ormai naturalizzata in Italia, conosciuta ed apprezzata per le sue doti di atleta e di mamma di atleti in tutto il panorama sportivo nazionale.

I

La Mattera, tesserata per la FederazioneIitalianaTtriathlon, si trova infatti in Campania per partecipare alla gara di triathlon sprint “Ischia Sunset” organizzata in collaborazione con la Sezione Triathlon del circolo il prossimo 22 maggio ad Ischia. Justine, in ruolo di madrina della manifestazione alla sua undicesima, racconterà la sua storia di successo nello sviluppo dell’attività professionale e sportiva senza rinunciare alla femminilità.

Ci parlerà del suo ultimo progetto, il libro “Just me: Quante vite ci stanno in 50 anni?” edito da Cairo.

In occasione dell’evento sarà presentata anche la stagione agonistica e la squadra del triathlon Posillipo con la presenza dei forti atleti paralimpici della sezione.
Parteciperanno all’incontro il Presidente del Comitato regionale Fitri Angela Abrunzo, lo scrittore Anton Emilio Krogh, tutti moderati dal giornalista Rai Enrico Deuringer. A dare il benvenuto a tutti sarà il Consigliere alla casa del Circolo Posillipo Filippo Smaldone ed il dirigente della sezione triathlon Neil Andrew MacLeod

var url280603 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1151&evid=280603”;
var snippet280603 = httpGetSync(url280603);
document.write(snippet280603);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*