L’Antica Pizzeria Da Michele al Cibus di Parma con Fior d’Agerola

pontecagnano

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world sarà presente al Parma Cibus organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, fino al 6 maggio.

<<Una fiera importante, la prima del settore finalmente senza restrizioni, vissuta da tutti con lo spirito giusto: fare business, promuovere le nostre realtà e creare rete – dichiara Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world e presente alla manifestazione -. Cibus è il giusto contesto in cui la nostra MITW, con 26 sedi nel mondo già all’attivo, può creare nuove connessioni e opportunità, anche grazie ai nostri partner di lunghissima data come Fior d’Agerola, Mulino Capito e KBirr>>.

Settore che riparte alla grande

<<Dopo due anni di pandemia, il settore Horeca riparte alla grande e noi vogliamo essere presenti – aggiunge Gennaro Fusco, presente in fiera in rappresentanza della famiglia per Fior d’Agerola -. Abbiamo portato in fiera i nostri clienti migliori e tra questi c’è sicuramente l’Antica Pizzeria Da Michele. Il rapporto tra la famiglia Condurro e la famiglia Fusco dura da tutta la mia vita e siamo felici di ribadirlo insieme>>.

E proprio allo stand di Fior d’Agerola, nel padiglione 5 del Cibus di Parma, i pizzaioli della Michele in the World, Antonio Falco e Antonio Giordano, saranno presenti venerdì 6 maggio dalle 12 alle 14 per preparare la pizza della tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele e concludere in bellezza la manifestazione offrendola ai partecipanti alla fiera.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*