Ciclismo, Castellano ospite d’onore de “Il Giro Racconta”

castellano

Presentazione del libro Il Giro racconta. La meravigliosa storia della Corsa Rosa e dei suoi 115 arrivi in Campania.
L’organizzatore del Giro, Carmine Castellano ospite d’onore martedì 10 maggio, ore 17,30, Circolo Canottieri Napoli.

In occasione del ritorno dopo nove anni del Giro d’Italia a Napoli, arriva in libreria e sul web il volume Il Giro racconta

La meravigliosa storia della Corsa Rosa e dei sui 115 arrivi in Campania, dal 1909 a oggi, di Gian Paolo Porreca (LeVarie edizioni), da anni firma de Il Mattino e cantore del ciclismo, con due deliziosi e appassionati racconti di Gianfranco Coppola e di Gian Paolo Ormezzano. Il libro sarà presentato martedì 10 maggio, ore 17,30, al Circolo Canottieri Napoli.
Ospite d’onore della presentazione sarà Carmine Castellano, indimenticato organizzatore del Giro d’Italia fino al 2005. Con il Presidente della Canottieri Napoli, Achille Ventura, insieme all’autore del volume, Gian Paolo Porreca, al giornalista e scrittore Generoso Picone e al coordinatore editoriale Marco Lobasso, interverranno, tra gli altri, l’Assessore al Turismo della Regione Campania, Felice Casucci; l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante; il Presidente del Coni della Campania, Sergio Roncelli; il Presidente dell’Ussi nazionale, Gianfranco Coppola.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*