Terzo compleanno de La BIRRERIA con taglio nastro Fattoria didattica

birreria

Appuntamento domenica 24 aprile per festeggiare i tre anni del Centro commerciale La Birreria con il taglio del nastro della Fattoria Didattica, un’iniziativa preziosa per avvicinare bimbi e famiglie alla natura e al mondo degli animali.

Visita gratuita domenica mattina, a partire dalle 9, in occasione della festa di compleanno del centro commerciale. L’inaugurazione dello spazio verde attrezzato – nel centro commerciale in piazza Madonna dell’Arco nel quartiere di Miano – farà la gioia dei più piccoli e per le famiglie che potranno contare sulle attività organizzate all’aperto per conoscere da vicino piccoli animali da cortile e cimentarsi con qualche attività campagnola. Nei giorni successivi, su prenotazione potranno essere accolte anche le scuole.

 

Attività

Eventi, laboratori e anche una visita guidata con merenda, durante la quale i bambini soddisferanno tutte le loro curiosità sul mondo della fattoria. Conosceranno da vicino la vita di pony, caprette, pecore, galline, papere, fagiani, conigli, agnellini e cagnolini. Oppure, verranno coinvolti nei laboratori pratici “Coltiviamo l’orto”, armati di zappette, innaffiatoi e piantine. Come ricordo dell’esperienza, i baby contadini porteranno a casa piantine frutto della loro semina; impareranno a riconoscere le diverse specie di ortaggi e frutta e visiteranno anche delle cucciolate.


 

Programma

Sono previsti tour di due ore, su prenotazione, per un massimo di 12 bambini per turno.

24 Aprile inaugurazione con visita gratuita, dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

25 aprile dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19.

Attività didattiche a pagamento e su prenotazione (al numero 3485627343) dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00; nei festivi e prefestivi, dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle 16:00 alle ore 19:00. Accesso gratuito ai bimbi con disabilità.

 

Ulteriori informazioni sul sito https://centrolabirreria.it/


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*