Clemente: “Possiamo ritenerci soddisfatti della presenza che riusciremo a garantire all’interno dei collegi”

clemente

Oggi è stata ufficializzata la composizione delle #commissioni consiliari permanenti. Possiamo ritenerci certamente soddisfatti della diffusa presenza che riusciremo a garantire all’interno dei collegi, potendo partecipare ai lavori di otto degli undici gruppi totali.
In queste settimane abbiamo lavorato per assicurare che la #voce di chi alle scorse elezioni ha deciso di condividere il nostro programma elettorale, avesse la giusta rappresentanza anche all’interno delle commissioni, che costituiscono le unità operative dell’assemblea comunale. Sarà importante riuscire a dare, anche in questa sede e per le materie di competenza, continuità al lavoro svolto negli ultimi anni affinché non venga sciupato quanto di buono portato alla città, un costante e valido contributo di idee e azioni, attenzione affinché non ci siano soprusi, illegalità e atti ai danni dei napoletani.

Impegno

Ci impegneremo per raccogliere dai nostri consiglieri eletti nelle municipalità e dalle forze politiche che rappresentiamo in Aula le istanze legate ai nostri quartieri, dando priorità all’impegno per le periferie, al contrasto del lavoro nero, alla legalità, alla trasparenza, all’ambiente, ai servizi pubblici e alla fruizione dei Beni Comuni ai cittadini.
Alessandra Clemente:
commissione AMBIENTE e MARE
commissione POLIZIA MUNICIPALE e LEGALITA’
commissione CULTURA, TURISMO e ATTIVITA’ PRODUTTIVE
commissione POLITICHE GIOVANILI e LAVORO
Claudio Cecere:
commissione INFRASTRUTTURE, MOBILITA’ e PROTEZIONE CIVILE
commissione SALUTE E e VERDE
commissione BILANCIO
commissione URBANISTICA



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*