Di Rosa: un panettone contest per le famiglie

panettone

Decorare un panettone e le sue fette, non è mai stato così facile, e oggi anche molto divertente e vantaggioso. Con uno scatto della propria creazione, è possibile conquistare uno degli ambìti regali prenatalizi messi a disposizione dalla premiata Pasticceria Di Rosa di Giugliano (Na).

Il meccanismo è piuttosto semplice: nelle confezioni “plus” del Cuorgoloso, i clienti troveranno una sac-a-poche carica di varie creme pronte all’uso ed altri elementi utili (frutta candita, gocce di cioccolato ed altro) per la decorazione e l’arricchimento del panettone o delle sue fette. La fantasia e l’estro dovranno fare la differenza: una scritta, un messaggio, una creazione, un simbolo o un’invenzione, purchè utilizzando gli elementi a disposizione nella box.

Foto

Una volta realizzato il lavoretto (un’opportunità divertente per i bambini e per tutta la famiglia), occorrerà scattare una foto alla creazione (che dovrà essere ben visibile) e caricarla sulla pagina www.pasticceriadirosa.com/contest. La foto (pubblicata automaticamente anche sui social) che totalizzerà più like entro il 31/12, riceverà in regalo uno speciale “Cuorgolosone”, il maxipanettone di tre chili prodotto da Di Rosa.

Una speciale giuria di appassionati, valuterà altre foto e creazioni, assegnando altri regali in base all’idea, alla creatività, alla difficoltà e all’impegno. Tutte le info sul “Cuorgoloso Contest” sulle pagine social di Pasticceria Di Rosa o direttamente in sede al Corso Campano.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*