Volla, De Luca (PaP): “Bisogna mettere in sicurezza Via Lufrano”

volla

Stamattina ho inviato un sollecito al Sindaco Di Costanzo, invitandolo ad aprire un tavolo di confronto con il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, e il Sindaco della Città Metropolitana per mettere in sicurezza via Lufrano. Una via che, ogni giorno, tanti vollesi percorrono (anche a piedi!) per raggiungere la stazione della Circumvesuviana.
Inoltre, ho chiesto un incontro con l’assessora Angela Improta per sollecitare l’amministrazione ad introdurre i PEBA, i piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

No alla sosta selvaggia

Serve combattere la sosta selvaggia sui marciapiedi ma, soprattutto, occorre pianificare degli interventi a lungo termine su tutto il territorio per costruire una città veramente inclusiva.
Ho invitato i capigruppo a visionare alcune note del Ministero dell’Interno per garantire una piena proporzionalità dei gruppi politici all’interno delle commissioni consiliari e, contestualmente, ho proposto la modifica del art. 10 comma 3 del Regolamento comunale.
Giovedì pomeriggio incontro l’assessora Petrone per risolvere il problema della chiusura pomeridiana della biblioteca comunale.
Vi tengo aggiornati!



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*