“Bikes & Music for Africa”, successo di pubblico e di solidarietà alla DotoliM2

africa

La prima edizione del “Bikes & Music for Africa” è stata un successo di pubblico e di solidarietà.

Alla DotoliM2, infatti, si è registrato il pienone per l’evento a scopo benefico a sostegno del progetto “#savewaterdrinkbeer”. Attraverso la produzione e la distribuzione di bottiglie di birra artigianale, si cerca di sensibilizzare i consumatori sul problema di accesso all’acqua potabile di tante comunità che vivono nei lontani villaggi dell’Africa sub-sahariana. Ciò avviene attraverso la destinazione dei proventi della commercializzazione al finanziamento di progetti ed attività atti a garantire l’accesso all’acqua per bere e per l’igiene.

La musica dei DEGOL Unusual Musical Band ha scaldato gli animi e fatto fare un viaggio nel tempo a suon di rock e blues.

 


Gente positiva e appassionata

“E’ stato, spiega il dealer Maurizio Dotoli, un evento molto bello grazie alla partecipazione massiccia di oltre 200 appassionati. Sono stati apprezzati i messaggi di beneficenza e di solidarietà. Il gruppo musicale è stato bravo mentre il catering gratuito (offerto da un mio amico) è stato apprezzato. Si è respirata un’aria positiva, carica di solidarietà e amore per le due ruote. Il binomio passione-beneficenza ha catalizzato l’interesse ed ha permesso di vivere ore spensierate. Insomma Napoli ed i napoletani hanno risposto alla grande e di questo sono molto contento. Sarà un evento da ripetere assolutamente”.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*