Ciarambino, M5S: “Una bella notizia”

ciarambino

Il Movimento 5 Stelle governerà Napoli e questa è la cosa più bella che potesse accadere, perché finalmente potremo incidere e dare un grande contributo alla rinascita della nostra città.
Siamo stati i primi a puntare su Gaetano Manfredi, persona di grande valore, scelto da Giuseppe Conte come suo ministro, e abbiamo avuto ragione. Manfredi è il sindaco più votato d’Italia, ha persino triplicato il risultato del suo sfidante.
Come M5S abbiamo regalato a Napoli una grande squadra di candidati, e a prescindere da chi entrerà nelle istituzioni, ognuno offrirà le sue competenze e darà il proprio contributo.

Il valore che abbiamo intercettato lo mettiamo a disposizione della nostra città

Il risultato elettorale dice che il Movimento 5 Stelle a Napoli tiene e che da oggi dobbiamo rimboccarci le maniche e metterci al lavoro. Siamo ancora in attesa di conoscere con precisione quali e quanti consiglieri M5S entreranno a far parte del prossimo consiglio, ma possiamo già festeggiare l’elezione di tre nostri presidenti di municipalità, Fabio Greco per la terza, Antonio Troiano per la settima e Nicola Nardella per l’ottava. A loro vanno i miei migliori auguri e tutto il mio sostegno.
Nel giorno in cui le destre perdono consenso abbiamo avuto la conferma che, dove le forze del Conte II corrono insieme attorno ad un progetto di valore, non ce n’è per nessuno.
Abbiamo alzato l’asticella della qualità della politica, lo abbiamo fatto con convinzione e per la città. Ogni volta che questo sarà possibile noi ci saremo.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*