Militerni, FdI: “Napoli deve tornare a splendere come la capitale del Mezzogiorno”

napoli

Domenica e lunedì ci saranno le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Napoli.

La terza città d’Italia, la capitale del Meridione, dopo 10 anni di amministrazione De Magistris cambierà registro e Diego Militerni di Fratelli d’Italia ha le idee chiare su come risollevare la politica partenopea.

Militerni è un avvocato civilista di 45 anni, papà di due figli che ha voglia di mettere a disposizione della cittadinanza la sue esperienza

 


“Mi piacerebbe mettere a disposizione della politica la mia esperienza per dare un contributo alla società ed alle future generazioni. Sono sceso in campo perché penso che a Napoli debba essere eliminato lo stato di abbandono e degrado che persiste da 40 anni e che torni a splendere come capitale del mezzogiorno. Fratelli d’Italia è l’unico vero partito che rispecchia le mie ideologie. Un partito (l’unico) coerente che non si contraddistingue come armata Brancaleone che raccoglie chiunque pur di aumentare il proprio consenso elettorale. Quello che posso dire ai miei elettori è che mi impegnerò prima ancora di parlare ad ascoltare le loro problematiche per far sì che diventino le mie battaglie in consiglio comunale”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*