Clemente: “Soccavo e Sanità”

soccavo

Ieri due intense passeggiate nei quartieri insieme ai due candidati presidente Fabio Tirelli della IX Municipalità e Giuseppe Aiello della III Municipalità e ai candidati delle municipalità con le liste #alessandraclementesindaco, #poterealpopolo e #napoli2030.
Ogni area della città ha un’identità e delle esigenze specifiche che vanno ascoltate e valorizzate porta a porta, bottega per bottega creando un rapporto diretto dei candidati con il territorio, il commercio, le parrocchie, facendo #insieme grazie alla creazione di reti dei commercianti, degli artigiani, di comunità realizzando azioni specifiche nel rispetto dell’anima dei quartieri e della tradizione.

Missione

Questa la missione del mio progetto per la quale ho candidato donne e uomini impegnati da anni e con i quali sarò presente e concreta.
Ovunque a gran voce c’è la richiesta, che rispecchia la nostra visione, di chiudere le strade commerciali e le piazze al traffico dell’auto privata, organizzando la sosta pubblica per i residenti e i lavoratori, manutenzione delle strade e dei marciapiedi e rendere i percorsi cittadini e gli accessi ai locali a misura delle persone con problemi di deambulazione o in carrozzina nonché ai passeggini, strade più pulite, maggiore illuminazione, trasporto pubblico e sicurezza.
Tanto va ancora fatto restituendo altri beni del Comune alla collettività con la realizzazione di botteghe artigiane, centri giovanili, per gli anziani, contro la violenza sulle donne e di formazione per le arti ed i mestieri, il lavoro, al primo posto nel nostro programma.
Noi siamo qui tutte e tutti insieme per fare subito, per fare il bene di Napoli.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*