Capua, M5S: “Nostro intento è presentare una mozione di sfiducia a questa amministrazione”

capua

A seguito delle dure dichiarazioni dei consiglieri Prezioso e Di Agresti il nostro intento è quello di presentare una MOZIONE DI SFIDUCIA A QUESTA AMMINISTRAZIONE.
Abbiamo appreso da testate giornalistiche che anche i consiglieri di minoranza Ragozzino, Di Rienzo e Vegliante sono disposti a presentarla. Bene, per noi è indifferente chi la presenti, le nostre firme ci sono.

Stabilità traballante

È importante verificare, al più presto, la stabilità della traballante e inconcludente Amministrazione Branco, da noi più volte denunciata e questo deve essere fatto in Consiglio Comunale, sede idonea e democratica per ogni confronto.
Se i numeri non ci ingannano siamo già a 8 e considerate le continue insoddisfazioni scaturite anche da altri componenti della maggioranza non ci dovrebbero essere difficoltà, altrimenti si dimostrerà l’ennesimo fuoco di paglia!
La trasparenza prima di tutto. Questo immobilismo sta facendo solo del male alla nostra Capua, che vive una lenta agonia da ormai molto tempo. Ora, quindi, si faccia chiarezza al più presto. I cittadini hanno bisogno di un’Amministrazione coraggiosa e che porti soluzioni concrete, tangibili che fino ad ora non sono arrivate. Abbiamo atteso fin troppo. È il momento di staccare la spina!
Ora vedremo chi realmente è attaccato alle poltrone!

Gruppo Consiliare M5S Capua
Roberto Caiazzo
Nunzia Miccolupi



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*