Clemente: “Il mio impegno come Sindaco sarà valorizzare la cultura e l’identità dei nostri quartieri”

mare

Oggi è Sant’Alfonso e per questo oggi pomeriggio sono stata a Marianella presso la casa Natale di Sant’Alfonso Maria dei Liguori e nel borgo Alfonsiano.
Un Santo avvocato, compositore di “Tu Scendi dalla Stelle”, che ha fatto la rivoluzione della Confessione e degli studi.
Come avvocato sono particolarmente legata a questa figura e come amministratrice a questa comunità grazie alla quale in questi anni ho creato un legame molto forte con questo territorio grazie all’enorme ricchezza che rappresentano.

Punto di riferimento

Iniziative per la cultura, per i più deboli, per le donne, per la legalità, i giovani, in rete con altre associaizoni e punti di riferimento del quartiere di Marianella.
Il mio impegno come Sindaco sarà quello di valorizzare la cultura e l’identità dei nostri quartieri, tutti, per non avere più “periferie abbandonate” attraverso il potenziamento, con le risorse che ora sono in arrivo, dei servizi alla cittadinanza, pulizia e sicurezza, e dell’indentità culturale e delle forti e belle tradizioni da custodire e far vivere per i nostri giovani e per il nostro futuro!



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*