Ciarambino: “Napoli, sono certa, diventerà un modello di governo per il Paese”

napoli

E’ stato un grande onore, per me, essere al fianco di Giuseppe Conte per dire a tutti che il Movimento 5 Stelle riparte da Napoli e vuole contribuire alla rinascita della città.
Napoli non è una città qualunque per il Movimento. E’ qui che è diventato grande, è entrato nel cuore delle persone, si è conquistato la loro fiducia ed è arrivato al governo del Paese.
Oggi il nuovo corso della nostra forza politica con Giuseppe Conte riparte da qui, per tornare ad essere grandi e arrivare a governare la città, anzi le città.

Perché Napoli, sono certa, diventerà un modello di governo per il Paese

Nei prossimi mesi batteremo palmo a palmo tutti i territori e le municipalità, incontreremo la gente di Napoli e gli racconteremo il nostro progetto per la città.
Abbiamo un candidato sindaco di valore. Gaetano Manfredi è un uomo coraggioso, che ha scelto di iniziare questo percorso invitando tutti a un’assunzione di responsabilità collettiva nei riguardi della città più bella d’Italia.
Quello che Gaetano Manfredi, ancor prima di essere eletto ha già fatto per Napoli nessuno l’aveva mai fatto prima: portarla al centro dell’attenzione nazionale, chiedere per Napoli quello che le spetta, senza vittimismo ma con dignità e realismo, e smascherare chi non ha in realtà alcuna voglia di risolvere i problemi del suo debito miliardario.
Noi invece ci stiamo lavorando e quando arriveremo al governo della città avremo già individuato il percorso e le soluzioni.
Come sempre noi ce la metteremo tutta, voi stateci accanto.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*