Capua, M5S: “Situazione critica”

capua

Venerdì 30 aprile abbiamo tenuto un incontro in videoconferenza con la presenza del Sindaco, del Vice Sindaco e di altri consiglieri sia di maggioranza che di opposizione, per affrontare la spinosa questione della gestione parcheggi e degli ausiliari della sosta.
La situazione è critica e, al momento, sono a rischio i loro posti di lavoro.
La nostra attenzione, come lo è stata per i dipendenti del Cimitero, è stata massima e subito affrontata.
Abbiamo presentato, già da mesi, interrogazione a riguardo per capire l’intenzione di questa Amministrazione ma, soprattutto, conoscere le motivazioni del mancato avvio del nuovo bando ed i relativi tempi di attuazione.

Garanzie per i lavoratori

Abbiamo ovviamente sollecitato ripetutamente la convocazione del Question Time data l’importanza della problematica e, quindi, all’incontro abbiamo chiesto garanzie per i lavoratori, a cui va la nostra massima solidarietà, e tempi certi per indire il nuovo bando, scaduto nel lontano 2018.
Domani si terrà, invece, il tavolo tecnico fra il Comune e la società T.M.P. srl, che gestisce attualmente i parcheggi, con l’obiettivo di trovare un’intesa che vada verso una tutela sia dei lavoratori che dell’Ente.
Il nostro auspicio è che nelle more di definizione del nuovo bando si possano salvare i posti di lavoro e, quindi, si arrivi ad una risoluzione definitiva della problematica che sta lasciando nell’incertezza famiglie capuane, da ormai troppo tempo.
Gruppo Consiliare M5S Capua
Roberto Caiazzo
Nunzia Miccolupi


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*