Potere al Popolo: noi ci siamo!

popolo

Oggi, dopo lunghissimi mesi passati a confrontarci dietro uno schermo del pc abbiamo deciso di tenere l’assemblea regionale di #PoterealPopolo in presenza all’ Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo, tra rappresentanti dei nodi locali di tutta la regione.
La voglia di vedersi è stata forte, così come la voglia di continuare a scrivere una storia diversa per noi e i nostri territori.

La pandemia non ci ferma

La pandemia non ci ha fermati, non ci ha allontanati, non ci ha portati a cercare via di fuga individuali da questa società che vogliamo radicalmente trasformare.
Anzi, per l’occasione, abbiamo rilanciato: abbiamo scelto i candidati regionali per il prossimo coordinamento nazionale di Potere al Popolo che avranno il compito di lavorare ogni giorno per continuare a costruire e rafforzare la nostra proposta politica, coordinando tutte le assemblee territoriali che sono il cuore del nostro progetto.
Noi che siamo lavoratori precari e sfruttati o disoccupati, studenti con poche possibilità di restare nelle nostre città, cittadini di uno stato che considera i diritti di tutti noi di serie B, ci siamo. Con ancora più passione, rabbia, determinazione e voglia di lottare di prima!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*