De Magistris: “13 nuovi autobus a Metano per ANM”

anm

Buone notizie per i #trasporti e l’#ambiente: Tredici nuovi autobus a metano di ANM sono da oggi in circolazione per le strade di #Napoli!
L’azienda partenopea continua con l’ammodernamento della flotta bus con veicoli con capacità fino a 95 passeggeri, utilizzabili sulla maggior parte delle linee a servizio tanto del centro città che dei quartieri periferici.

Sistema aziendale incorporati

I nuovi bus sono anche dotati di sistema aziendale per la localizzazione satellitare, videosorveglianza, info utenza a bordo e sistema conta passeggeri.
Con questo ulteriore innesto di 13 veicoli, che si aggiunge agli oltre 150 autobus entrati in servizio negli ultimi 2 anni e mezzo, tra diesel Euro 6, metano ed ibridi, ANM imprime un ulteriore impulso nella direzione della sostenibilità ambientale, grazie all’abbattimento dell’età media che oggi è ben inferiore ai 10 anni di media riallineandosi così agli standard nazionali.
I bus saranno impiegati, fra le altre, sulle linee di collegamento tra Ponticelli, Ospedale del Mare e piazza Garibaldi, con il 116 e 195.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*