Donazione alla Fondazione Cannavaro Ferrara da parte di Gianni Lanciato, il rider derubato dello scooter lo scorso gennaio

cannavaro

Donata in beneficenza alla Fondazione Cannavaro Ferrara una quota della raccolta fondi attivata a favore del rider derubato dello scooter lo scorso gennaio.

Una nuova iniziativa a favore dei più bisognosi. Gianni Lanciato, il rider protagonista di un episodio increscioso a favore del quale era stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, ha donato € 4000 alla Fondazione Cannavaro Ferrara.

Gara di solidarietà

Lanciato fu derubato dello scooter lo scorso 1° gennaio a Napoli durante il turno di lavoro. Immediata fu la gara di solidarietà volta al riacquisto del mezzo sottratto (poi ritrovato) e a seguire il desiderio del rider di destinare una quota in beneficenza a favore della Fondazione.

“Grazie al bel gesto di Gianni Lanciato abbiamo potuto continuare a dedicarci all’acquisto di beni primari per le famiglie napoletane in difficoltà – ha dichiarato Vincenzo Ferrara, Direttore della Fondazione – è da un anno, infatti, che attraverso l’associazione Obiettivo Napoli Onlus, sosteniamo questo tipo di emergenza economica”.


 

 

Fonte comunicato: Ufficio Stampa Valeria Grasso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*