Capua, M5S: “E’ in atto un cambio di giunta”

capua

Cari Cittadini mettetevi l’animo in pace: QUESTA AMMINISTRAZIONE NON CADRA’.
Ieri seduta andata deserta e nessun dissidente collegato per discutere almeno della nostra mozione dove si avrebbe fatto respirare il nostro Comune attraverso l’impiego dei militari in ausiliaria negli uffici ormai carenti di personale. Oggi ennesima farsa! Stamattina per il Question Time, dove all’ordine del giorno vi erano 10 nostre interrogazioni che aspettano risposte da mesi, tutti presenti ma assente l’intera Giunta.
Abbiamo chiesto la sospensione della seduta.
Chi avrebbe dovuto rispondere alle nostre interrogazioni? I 6 consiglieri di maggioranza? Inoltre perché non si sono collegati ieri? Non era, ovviamente, loro intenzione approvare una mozione che avvantaggia tutti.

Rimpasto in atto

Il bello di stamattina è che uno di loro, “ingenuamente” con la sua affermazione: “SCUSATE MA ERA OVVIO CHE OGGI NON CI SAREBBERO STATI GLI ASSESSORI VISTO CHE E’ IN ATTO UN CAMBIO DI GIUNTA” ha confermato quello che a tutti era chiaro ed abbiamo sempre detto. IL RIMPASTO E’ IN ATTO!
La mozione di revoca del Presidente del Consiglio Comunale era una messa in scena, un modo per mettere alle strette. E’ ovvio che già si sono messi d’accordo. Sono nella fase di “posizionamento di ogni pedina” e a breve avremo una nuova giunta lucidata a nuovo.
Ma i lavori in corso e i problemi della città continuano a rimanere sospesi!.

Gruppo Consiliare M5S Capua
Roberto Caiazzo
Nunzia Miccolupi


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*