Capua, M5S: “Bastava poco”

capua

Siamo rammaricati! Capua ha accolto gli addetti ai lavori del nuovo set cinematografico “I Fratelli De Filippo” nel degrado.
Bastava poco per far trovare la città priva di erbacce, di sporcizia e muri imbrattati; un piccolo impegno da parte di questa Amministrazione per dare “almeno quel minimo di decoro” alle vie interessate dalle riprese, così da accogliere con dignità gli addetti ai lavori che hanno scelto Capua per la sua immensa bellezza.
Certo, il decoro cittadino dev’essere una prassi quotidiana ma durante queste occasioni, programmate da tempo, non ci si può far trovare impreparati.

Ci si è limitati solo alla chiusura al traffico

Invece, di ottenere da un evento così importante un “ritorno” per Capua, grazie a quest’Amministrazione presenteremo, agli occhi di un’ampia platea, l’immagine di una città sporca ed in disordine.
Un’amministrazione interessata veramente al proprio territorio si sarebbe attivata; ci si vanta di grandi iniziative ma non ci si muove per le piccole cose.

La città è stanca di aspettare cose concrete

Non vediamo nessuna strategia per il centro storico; questa era un’opportunità, la seconda dopo “Il Commissario Ricciardi”.
Si evidenzia solo approssimazione ed incapacità del Sindaco a coordinare i suoi assessori, senza alcuna conclusione degna di nota.
Che dire…povera Capua!
ALTRA OCCASIONE SPRECATA!
Gruppo Consiliare M5S Capua
Roberto Caiazzo
Nunzia Miccolupi


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*