Clemente: “Felici di essere riusciti a dare una nuova possibilità di accoglienza per i nostri amici a 4 zampe”

clemente

Questa mattina abbiamo presentato alla città il nuovo Centro Comunale di accoglienza per cani “La collina di Argo”, in via Janfolla. Una struttura di circa 600mq che potrà ospitarne fino ad un massimo di 100.
Siamo contenti di essere riusciti a dare, con un lavoro congiunto, una nuova possibilità di accoglienza per i nostri amici a quattro zampe, in una zona della città molto sensibile e sempre molto attiva su questo tema.

I partecipanti

Con in Sindaco Luigi de Magistris , l’Assessore con delega alla Tutela degli animali Francesca Menna e me, erano presenti l’assessore al Verde Luigi Felaco , il consigliere comunale Claudio Cecere, il Presidente del Consiglio comunale Sandro Fucito, l’Amministratore di Napoli Servizi Salvio Palma , il Direttore Generale dell’ASL Napoli 1 centro Ciro Verdoliva, il Direttore del Centro Regionale Igiene Ubana Veterinaria (CRIUV), Vincenzo Caputo, la Garante per la Tutela dei diritti degli animali Stella Cervasio e la Vice Presidente della Fondazione “Cave Canem” Federica Faiella.

Foto di Gigi Valentino


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*