PaP: “Questa mattina finalmente abbiamo visto le promesse dell’amministrazione nero su bianco”

pap

Questa mattina finalmente abbiamo visto le promesse dell’amministrazione “nero su bianco”, dopo mesi e mesi di tavoli e incontri con l’amministrazione di questa città e gli ex lavoratori e lavoratrici di Napoli Sotterranea.
Si tratta di un passo importante per la realizzazione del progetto “Napoli Sotterranea Bene Comune” e per la città tutta!

Patrimonio cittadino

L’affidamento della gestione diretta del sito turistico a Napoli Servizi Spa e l’apertura di un avviso pubblico tramite short list per l’impiego delle guide turistiche rappresentano un passaggio preliminare fondamentale per la totale e piena internalizzazione e ripubblicizzazione del sito.
Vogliamo infatti che Napoli sotterranea, così come tutto il patrimonio cittadino, venga gestito direttamente dal Comune, in modo che gli introiti dei flussi turistici vadano nelle casse dell’Amministrazione, per essere reinvestiti al servizio della cittadinanza!
Basta privati che sfruttano i beni comuni della nostra terra per fare profitti ai danni di lavoratori e lavoratrici e dell’intera collettività!
Basta chiacchiere!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*