
Quest’oggi, al termine della valutazione epidemiologica sul personale della Unità Operativa S. Lorenzo della Polizia Locale, che agisce nel centro storico cittadino, la Direzione dell’Asl Na 1 ha dato il via libera alla riapertura del Reparto, a partire da domani 18 settembre.
La sede dell’Unità sita in P.zza S. Francesco è stata intanto sanificata, così come le auto assegnate al Reparto e 54 degli Operatori risultati negativi ai tamponi, e che non hanno avuto contatti stretti con i colleghi positivi, potranno riprendere il proprio lavoro.
Agenti positivi
Resta confermato in 12 il numero degli Agenti risultati positivi ai tamponi, effettuati presso il Frullone dalla ASL Napoli 1, mentre sono 70 gli operatori che, sebbene negativi al tampone, hanno avuto rapporti stretti con i colleghi risultati positivi alle verifiche e che dovranno rispettare il periodo di quarantena stabilito dall’Azienda Sanitaria, che parte dal momento in cui si sono sottoposti all’esame.
Mi complimento vivamente con il Comandante della Polizia Locale di Napoli, Gen. Ciro Esposito, e con il Capitano Alfredo Marraffino che hanno gestito in modo eccellente la situazione.
Tutti i movimenti degli Agenti sono censiti e le persone che sono state in contatto con positivi sono stati messi in quarantena fiduciaria e sottoposti a tampone.
In prima linea
Le donne e gli uomini del Corpo sono sempre in prima linea e a loro deve andare il nostro più sincero e affettuoso ringraziamento. Un pensiero alle loro famiglie e soprattutto a chi sta affrontando questa lotta al virus.
#AndràTuttoBene #PoliziaLocaleNapoli
Commenta per primo