I vertici di +Campania in Europa a Napoli per l’avvio ufficiale della campagna elettorale

europa

I vertici di +Campania in Europa a Napoli per l’avvio ufficiale della campagna elettorale in vista del rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. Il segretario Benedetto della Vedova ha illustrato al vice presidente della regione Campania Fulvio Bonavitacola le linee programmatiche del percorso verso le date fatidiche del 20 e 21 settembre 2020.

Sui temi della giornata si è intrattenuto il Vicesegretario Nazionale Piercamillo Falasca

“Abbiamo illustrato ai presenti il ruolo della regione Campania in Europa. Quelle che devono essere le opportunità da cogliere. In primis il lavoro da sviluppare tramite i giusti investimenti. Esprimiamo anche il nostro No al referendum costituzionale e soprattutto abbiamo anche ascoltato tutte le problematiche relative alla sanità regionale. Sono tanti i luoghi che si sono visti chiudere i Pronto Soccorso e gli ospedali”.

 

Un grido d’allarme raccolto anche da Eduardo Maria Piccirilli, candidato alla carica di Consigliere Regionale

“I nostri attivisti chiedono la riapertura immediata dell’ospedale di Pollena Trocchia. Identico grido d’allarme arriva anche dalla città di Afragola. Così come è impensabile che i cittadini delle isole del Golfo di Napoli siano costretti a fare i turisti pur di curarsi. Inoltre occorre potenziare i Pronto Soccorso degli ospedali di Ischia e Procida. Noi ci abbiamo pensato, adesso chiediamo agli elettori l’opportunità di realizzare queste cose”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*