Longobardi: “La politica del fare…”

longobardi

Il Consigliere regionale e Vicepresidente della commissione bilancio Alfonso Longobardi (Gruppo De Luca Presidente) , ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Come da impegni che avevo assunto con gli Amici di numerose categorie del settore dei trasporti, la Regione Campania ha emesso il decreto nr 358 del 31 luglio con il quale vengono erogati i bonus per le attività di trasporto pubblico non di linea: nel primo blocco ci sono 2.600 domande approvate.
È un intervento molto importante per i lavoratori del servizio taxi, del Noleggio con conducente (NCC) e del Noleggio con conducente per il trasporto scolastico (NCC TS).

Tutela operatori economici

Inoltre grazie all’intervento della Regione Campania vengono tutelati gli operatori economici con attività di trasporto pubblico locale non di linea e con autobus e trasporto pubblico locale “residuale”.
Il piano socio economico che abbiamo varato in Regione in questi mesi di grave emergenza dovuta al diffondersi del coronavirus rappresenta un modello assoluto nazionale per fronteggiare una crisi senza precedenti.
Proseguiremo nelle prossime settimane con il sostegno ai lavoratori, alle famiglie, agli operatori colpiti dall’emergenza.
Non ci fermiamo, con la Politica del Fare al fianco dei cittadini”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*