Longobardi: “Come avevo promesso, pubblicato avviso per autisti dipendenti aziende N.C.C.”

longiobardi

Il Consigliere Regionale della Campania Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, rende noto quanto segue:

«Avevo assunto pubblicamente un impegno per la difesa del lavoro ed abbiamo ottenuto un grande risultato. La Regione Campania, infatti, ha pubblicato l’avviso che mette a disposizione degli autisti lavoratori dipendenti di aziende NCC (Noleggio Con Conducente) il contributo una tantum di mille euro. Si tratta di una misura economica di sostegno concreto ad una categoria di lavoratori che è stata duramente colpita dalla crisi determinata dal diffondersi del coronavirus.
Ancora una volta siamo in prima linea per sostenere i nostri concittadini campani che sono in grande difficoltà per la situazione che si è prodotta negli ultimi tre mesi con la pandemia legata al Covid-19.
Famiglie e imprese in Campania, grazie al Piano economico straordinario che abbiamo varato, stanno ricevendo sostegni fattivi per affrontare l’emergenza. Insieme potremo ripartire al meglio una volta che la contingenza negativa sarà superata. Il turismo ed il trasporto sono due dei settori più colpiti e per questo motivo abbiamo stanziato risorse ad hoc per i lavoratori. La misura del bonus dei mille euro non è che la prima risposta contro l’emergenza per aiutare anche gli autisti lavoratori dipendenti di aziende NCC (Noleggio Con Conducente).
Questa come altre categorie di lavoratori non può essere lasciata al suo destino e per questo motivo la Regione Campania è intervenuta laddove i provvedimenti varati dal governo nazionale non avevano dare risposte reali a problemi urgenti dei nostri concittadini.
Ringrazio gli autisti dipendenti di aziende Noleggio con conducente ed i titolari di licenza NCC per il prezioso lavoro che svolgono per il nostro territorio. Tutti infatti rappresentano una straordinaria risorsa che ogni giorno con abnegazione e professionalità valorizzano la Campania rendendo un servizio di eccellenza nell’accoglienza turistica».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*