Sorrento, le “mascherine” diventano dolcissime e al cioccolato

sorrento

Dall’intramontabile tricolore al Golfo partenopeo con Vesuvio in bella vista, passando per i limoni tipici della Penisola e l’iconico arcobaleno con tanto di scritta “Andrà tutto bene”. E, ancora, personaggi dei cartoon, note musicali, piccole stelle all over e riferimenti alla squadra del cuore.

Sono solo alcuni dei soggetti protagonisti

Sono solo alcuni dei soggetti protagonisti delle mascherine appena plasmate in cioccolato finissimo dal pasticciere sorrentino delle celebrity, Antonio Cafiero. Creazioni limited edition e personalizzabili, disponibili al latte, fondenti o bianche.

“Per la riapertura, dopo due mesi di stop forzato – spiega Cafiero – abbiamo deciso di puntare, come è nostro solito, su colore e creatività, cercando di sdrammatizzare un po’ la situazione legata al Covid, proponendo versioni dolci, tutte da sgranocchiare, delle face mask che ci hanno accompagnati e lo faranno ancora per un po’. C’è chi le ha realizzate in seta, chi in cotone o tnt. Noi, non potevamo che produrle in squisito cioccolato”.

Disponibili in versione “classica” a pieghe o ergonomica, con e senza valvola, le golose mascherine, dipinte a mano una ad una, si possono trovare alla Gelateria Primavera di corso Italia a Sorrento.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*