Longobardi: “Risorse importanti per gli ospedali”

sanità

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“La Regione Campania come annunciato dal Presidente Vincenzo De Luca stanzia risorse molto importanti per il territorio ed in particolare per rafforzare e migliorare l’assistenza sanitaria nell’area dell’Asl Napoli 3 Sud.
Circa 120 milioni di euro per l’azienda, di cui ad esempio 10 milioni per l’ospedale San Leonardo e 5 per il nosocomio di Gragnano sono una ulteriore dimostrazione dell’impegno che stiamo profondendo da anni e vede il rilancio dei ospedali e delle strutture sanitarie tra le priorità della nostra azione.
Questo nuovo stanziamento di risorse è fondamentale anche alla luce della crisi determinata da diverse settimane per il diffondersi del coronavirus.
Siamo in prima linea per combattere al fianco di medici e operatori una battaglia durissima che con l’impegno fattivo della Regione Campania riusciremo a vincere.

Apporto personale

Non ho mai fatto mancare il mio personale apporto alla sanità sul nostro territorio e questa notizia dei nuovi investimenti consentirà di rafforzare e valorizzare ospedali come Castellammare di Stabia e Gragnano che rilevano diverse criticità ma hanno anche molte eccellenze.
Come avevamo promesso ai cittadini non facciamo mancare il supporto pieno della Regione Campania che , uscita dal regime di commissariamento durato molti anni, può finalmente programmare e investire in maniera strutturale sui nosocomi , sui reparti, sul personale medico , sugli operatori, i veri baluardi della nostra Comunità nella lotta al covid 19 e nel garantire assistenza e cure”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*