Longobardi: “Bene l’appello del presidente De Luca”

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio, commentando le nuove iniziative annunciate dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca per fronteggiare l’emergenza coronavirus , ha così commentato:

” Siamo in una fase molto delicata dell’emergenza sanitaria in Campania e le iniziative annunciate dal Presidente De Luca sono molto importanti per evitare il propagarsi del contagio.
Probabilmente in questi giorni registreremo un picco di casi di Covid-19 ed è assolutamente importante il controllo del territorio al fine di verificare il rispetto delle ordinanze.
Purtroppo si sono verificati alcuni focolai in Campania come ha dimostrato il caso della casa di riposo di Sant’Anastasia, per questo dobbiamo proteggere i cittadini dal rischio e tutelare tutti.
È necessario , mai come ora , che tutti noi ci atteniamo pedissequamente alle disposizioni così da non vanificare gli sforzi fatti finora. Siamo nella fase cruciale e non dobbiamo abbassare la guardia.
In tal senso l’appello del Presidente De Luca al prefetto è più che opportuno ed è utile per garantire un ulteriore impegno in termini di sicurezza e controlli.
Rinnovo l’appello a tutti a restare a casa per uscire quanto prima dalla crisi coronavirus.
Finora in Campania abbiamo dimostrato grande maturità e rispetto delle regole: continuando così ne usciremo al meglio”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*