
Così Eduardo Siciliano sulla sua pagina Facebook:
Soprattutto se vengono fatte in poco tempo, è proprio questo che vuole il sistema per trasformarci e fare in modo che nulla possa cambiare.
Mettere in discussione uno dei nostri principi a livello territoriale ci sta facendo diventare più poveri nell’entusiasmo e questo fa il gioco dei partiti che mirano solo a dividerci e a spaccarci all’interno rendendoci più deboli.
Parte del proprio futuro
Questo può dare fastidio a qualcuno, ma la realtà è che in Campania il MoVimento 5 Stelle si gioca gran parte del proprio futuro.
Costa è un nome eccellente per la nostra regione è vero, ma fare accordi con De Magistris o con tutta la classe dirigente del Pd, anche senza De Luca, che hanno distrutto la nostra regione è un grave errore che allontanerà ancora di più i giovani e non solo dalla politica.
No ai compromessi
Oggi in riunione a Napoli, davanti ad alcuni attivisti che conosco e stimo da anni, ho ribadito che se dovessimo fare una alleanza con i partiti complici della rovina della nostra terra, ritirerò la candidatura.
Sono convinto che non dobbiamo scendere a compromessi con nessuno se vogliamo avere le mani libero di governare. Il loro obiettivo è che noi un giorno diventiamo come loro.
Io non mi fido e forse per qualcuno sto sbagliando ma sarò sempre contrario ad ogni tipo di inciucio.
Commenta per primo