Siciliano (M5S): “Le alleanze non servono a nulla”

Così Eduardo Siciliano sulla sua pagina Facebook:

Soprattutto se vengono fatte in poco tempo, è proprio questo che vuole il sistema per trasformarci e fare in modo che nulla possa cambiare.
Mettere in discussione uno dei nostri principi a livello territoriale ci sta facendo diventare più poveri nell’entusiasmo e questo fa il gioco dei partiti che mirano solo a dividerci e a spaccarci all’interno rendendoci più deboli.

Parte del proprio futuro

Questo può dare fastidio a qualcuno, ma la realtà è che in Campania il MoVimento 5 Stelle si gioca gran parte del proprio futuro.
Costa è un nome eccellente per la nostra regione è vero, ma fare accordi con De Magistris o con tutta la classe dirigente del Pd, anche senza De Luca, che hanno distrutto la nostra regione è un grave errore che allontanerà ancora di più i giovani e non solo dalla politica.

No ai compromessi

Oggi in riunione a Napoli, davanti ad alcuni attivisti che conosco e stimo da anni, ho ribadito che se dovessimo fare una alleanza con i partiti complici della rovina della nostra terra, ritirerò la candidatura.
Sono convinto che non dobbiamo scendere a compromessi con nessuno se vogliamo avere le mani libero di governare. Il loro obiettivo è che noi un giorno diventiamo come loro.
Io non mi fido e forse per qualcuno sto sbagliando ma sarò sempre contrario ad ogni tipo di inciucio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*