
Così il consigliere Luigi Cirillo sulla sua pagina Facebook:
Qualcuno ha criticato l’attivazione del numero verde gratuito pronto soccorso veterinario come spreco di denaro, non ritenendo utile uno strumento funzionale a salvare vite di animali senza padrone ritrovati per strada avvelenati, feriti o incidentati.
A questi signori rispondo pubblicamente che la vita è sempre vita, a priori che sia umana o animale, ogni essere vivente ha la sua dignità, ogni essere vivente merita attenzione in una società che si consideri civilizzata.
Ci metto la faccia
Ci ho messo e ci metto la faccia nella lotta animalista, con fierezza ieri ho partecipato alla presentazione di questo progetto unico su base nazionale e sono convinto che grazie a esso, potranno essere salvate vite animali che prima sarebbero rimaste nell’incertezza, sul ciglio della strada a morire senza l’intervento di tanti volontari che ogni giorno mettono cuore e passione nel loro attivismo.
A questi signori che criticano, invito ad aprire il loro cuore ad un animale,potrebbe essere che grazie all’amore dato verso un animale, diventerebbero loro più umani.
Commenta per primo