Cirillo (M5S): “La vita è sempre vita, a priori che sia umana o animale”

Così il consigliere Luigi Cirillo sulla sua pagina Facebook:

Qualcuno ha criticato l’attivazione del numero verde gratuito pronto soccorso veterinario come spreco di denaro, non ritenendo utile uno strumento funzionale a salvare vite di animali senza padrone ritrovati per strada avvelenati, feriti o incidentati.

A questi signori rispondo pubblicamente che la vita è sempre vita, a priori che sia umana o animale, ogni essere vivente ha la sua dignità, ogni essere vivente merita attenzione in una società che si consideri civilizzata.

Ci metto la faccia

Ci ho messo e ci metto la faccia nella lotta animalista, con fierezza ieri ho partecipato alla presentazione di questo progetto unico su base nazionale e sono convinto che grazie a esso, potranno essere salvate vite animali che prima sarebbero rimaste nell’incertezza, sul ciglio della strada a morire senza l’intervento di tanti volontari che ogni giorno mettono cuore e passione nel loro attivismo.


A questi signori che criticano, invito ad aprire il loro cuore ad un animale,potrebbe essere che grazie all’amore dato verso un animale, diventerebbero loro più umani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*