Muscarà (M5S): “Disponibilità a fare”

Così la consigliera Marì Muscarà sulla sua pagina Facebook:

Ho impegnato ogni ora dei 365 giorni di ogni anno degli ultimi 5 anni ad onorare il programma, a realizzarlo migliorandolo in ogni sua declinazione, senza un’ora di sosta, non con spirito di sacrificio, ma perchè onorata di poter essere utile.

Ho fatto confronti con associazioni, con le “lobby delle buone pratiche” con le categorie afferenti alle mie commissioni migliorando la mia consapevolezza ed il mio sapere.

Adesso ne sono certa

Fuori dalla politica di chi mi rintuzza ammonendomi con “AMM FA A POLITICA ” e nel frattempo trascorre i giorni tramando e vivacchiando sul lavoro degli altri e fuori dalla corte dei miracoli degli scendiletto, c’è un mondo intero vero e palpitante, il mondo di chi crede ancora che “un mondo migliore è possibile”.


Per questo ho cliccato adesso dopo tanta riflessione e mille confronti, perchè voglio continuare a lavorare così come l’assemblea regionale, facendo tremare le sedie di alcuni, ci ha urlato di fare! Il M5S sarà rispettoso della volontà della base così come lo sarò io.

Servire il popolo

Siamo nati per servire il popolo e non per rafforzare centri di potere o creare potenti, rispettando un programma regionale su cui abbiamo lavorato arricchendolo di circa altre quaranta proposte di legge e che adesso ha bisogno delle belle persone che lo impreziosiscano con idee nuove. (a breve partiranno i tavoli di lavoro, che già erano in fase organizzativa se non fosse successo questo inutile bailamme).

Disponibilità a fare

Io ho dato la mia disponibilità a fare, e sono a disposizione anche ripartendo da zero, ma se qualcuno pensa di usare il M5S per i porci comodi suoi per cancellare la regola dei due mandati, per ritenere superflue le restituzioni per snaturare il nostro essere, badi bene, dentro o fuori SARO’ LA SPINA NEL FIANCO !

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*