Da lunedì pienamente operativi i 96 nuovi poliziotti municipali

Il Sindaco Luigi de Magistris con il Vicesindaco Panini, gli assessori Clemente e Buonanno ed il Comandante Esposito, ha incontrato i nuovi assunti della Polizia locale che in questi giorni stanno completando il periodo di “ affiancamento “ e tra qualche giorno saranno pienamente operativi in città su vari turni di servizio.

Un aiuto importante per il fabbisogno organico della Polizia Locale

“96 nuove figure professionali di Agenti di Polizia Locale sono un’importante ed essenziale energia per il nostro Corpo e per la città tutta. Da lunedì i nuovi assunti saranno assegnati agli incarichi operativi, dando attenzione a tutti i quartieri e alle esigenze delle Municipalitá.

C’è bisogno di più risorse da parte del Governo

Chiediamo al Governo, come già fatto in ogni sede istituzionale, di destinare le risorse al Comune di Napoli per dare continuità a quest’esperienza e per fronteggiare il fabbisogno di organico sempre crescente a fronte dei pensionamenti e della positiva crescita in termini turistici, economici e sociali della città.” Lo affermano in una nota congiunta il primo cittadino e l’assessore Clemente.

 


Comune di Napoli Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*