Longobardi: “Un bilancio di rigore e sviluppo per la Campania”

longobardi

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

” Abbiamo approvato oggi in Consiglio regionale la legge di stabilità 2020. Un bilancio di rigore e sviluppo per la Campania.
Ho fatto inserire il rifinanzamento di tre leggi: 600mila euro per il ‘Durante Noi/Dopo di Noi’ per i cittadini diversamente abili, 300mila euro per la legge sulla Lingua italiana dei segni e 300mila euro per ‘Eccellenze campane’, un fondo questo per valorizzare le attività del settore agro-alimentare e per i prodotti tipici.

Terme di Castellammare di Stabia

Inoltre abbiamo accolto la proposta di Forza Italia di sostenere le antiche terme di Castellammare di Stabia con 500mila euro per tre anni e istituire  il premio pasta di Gragnano con 150mila euro per tre anni.
È una manovra che mette in ordine i conti del bilancio regionale e prevede investimenti mirati per la crescita socio economica e occupazionale.

2 pilastri

Responsabilità e continuità sono i due pilastri della manovra regionale così da assicurare interventi di sostegno alle famiglie e alle  imprese.
Che il 2020 sia l’anno del lavoro , dello sviluppo economico , dello scorrimento delle graduatorie degli idonei  , della stabilità per i tanti giovani e padri e madri di famiglia che attendono di trovare occupazione duratura. Personalmente monitorero’ in Regione i provvedimenti necessari affinché tutto ciò avvenga”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*