Alfonso Perugini è il nuovo presidente del Mc Irpino

Il Moto Club Irpino ha un nuovo presidente. Si tratta di Alfonso Perugini, 31 anni, che ha rilevato il posto del dimissionario Gennaro Spera. Nell’assemblea straordinaria di venerdi 20 dicembre il nuovo presidente, nel ringraziare il Sig. Spera per il lavoro svolto negli ultimi anni, ha confermato i membri del direttivo uscente formato dal Vice presidente Carlo Staffa e dai consiglieri Roberto Guidi, Fernando Petrillo e Paolo Sementa.

I ringraziamenti

Perugini ha voluto poi ringraziare tutti i soci dello storico club attivo fin dal 1993, in particolar modo la socia Emilia Bonaventura Consigliere del Comitato Regionale della FMI, che con il suo ruolo è da sempre il tramite tra la realtà locale del club e i quadri federali.

Il futuro

L’assemblea è stata poi occasione per fare una prima bozza del programma di attività per il 2020, nonché per raccogliere le prime iscrizioni e adesioni per il nuovo anno. Come detto, il Moto Club Irpino è una realtà ormai consolidata nel panorama regionale da più di 25 anni grazie all’affiliazione alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e al Coni e da sempre mantiene un occhio di riguardo al moto turismo e ai possessori motoveicoli d’epoca.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*