Approvata, oggi in giunta, l’istituzione del Tavolo di consultazione per lo sviluppo e la promozione del Made in Naples e del brand della città di Napoli “We are Napoli”

Istituzione del Tavolo di consultazione per lo sviluppo e la promozione del Made in Naples e del brand della città di Napoli “We are Napoli” Su proposta dell’Assessore ai LL.PP, Patrimonio e Giovani con delega al Made in Naples e Immagine della Città Alessandra Clemente, la Giunta ha approvato la Delibera di istituzione del Tavolo di consultazione per lo sviluppo e la promozione del Made in Naples e del brand della città di Napoli “We are Napoli”.

We are Napoli il Brand della città

Il Tavolo di consultazione ha la finalità di promuovere il Made in Naples e il Brand cittadino “We are Napoli”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un organo autonomo di indirizzo, strumento di partecipazione dei cittadini fortemente voluto dall’Assessore Clemente in continuità con il percorso intrapreso un anno e mezzo fa che ha coinvolto oltre ai cittadini e ai portatori di interesse le commissioni consiliari al Made in Naples e all’Immagine della Città, presiedute rispettivamente dal Consigliere Vernetti e dalla Consigliera Bismuto.

Le info per aderire al Tavolo sul sito del Comune di Napoli nei prossimi giorni

La partecipazione al Tavolo è aperta alle associazioni di categoria, commerciali, culturali, e di promozione sociale, nonché ai gruppi anche informali, non aventi finalità di lucro, che operano all’interno del territorio comunale. Possono inoltre far parte del Tavolo cittadini con comprovata esperienza nel settore del marketing territoriale ed esponenti del mondo accademico e della ricerca. Sul sito istituzionale del Comune di Napoli, nei prossimi giorni, sarà pubblicato l’avviso per l’adesione al Tavolo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*