Chiaia, controlli della Polizia Municipale

Agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Chiaia, hanno effettuato numerosi controlli tesi a contrastare l’illegalità soprattutto nelle zone della cosiddetta movida.

Controlli della nella zona dei baretti

Le zone particolarmente interessate sono state l’area dei baretti di Chiaia,Via Filangieri,Via dei Mille, Via SantaLucia, Riviera di Chiaia, Via G.Bruno. Nell’ambito dei controlli sono state elevate, a 19 attività commerciali, contravvenzioni di diversa natura.

Elevate contravvenzione di vario tipo

Dalla mancanza di autorizzazione amministrativa allo sversamento dei rifiuti, dall’occupazione abusiva di suolo pubblico al divieto di fumo in locali pubblici. Sempre a Chiaia il Nucleo Turistico, ha incrementato i controlli all’abusivismo del trasporto scolastico, infatti al Corso Vittorio Emanuele, sono stati sorpresi due conducenti che svolgevano servizio di accompagnamento scolastico, sprovvisti di apposita autorizzazione.

Controlli anche sul trasporto scolastico

Agli stessi è stata comminata la sanzione amministrativa di euro 173,00 prevista dall’art. 85 del C.d.S. e i veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo per mesi 2.


 

Comune di Napoli Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*