2 Trofeo Water Bike. Appuntamento a Napoli il 26 ottobre

Il Comune di Napoli, per la 3ª rassegna degli Stati Generali del Mare, propone il 2° Trofeo Water Bike in collaborazione con l’Associazione Water Bike Campania, al fine di promuovere lo sport sostenibile sulla risorsa mare: una splendida gara dilettantistica aperta a tutti che partirà il 26 ottobre dalla Colonna Spezzata in Piazza Vittoria, dalle 9,30 alle ore 11,30.

Appuntamento a Piazza Vittoria

Parteciperanno 2 batterie, maschile e femminile, per un percorso di 2 km con il relativo giro di boa a Rotonda Diaz. Per gli appassionati, turisti e cittadini la possibilità di godersi un modo nuovo di divertirsi e intendere gli sport acquatici in modo ludico-ricreativo: la water bike, una vera e propria bicicletta leggera che, montata su due appositi galleggianti, consente di pedalare sull’acqua anche ai neofiti. Ai vincitori la coppa e un ingresso gratuito alle terme di Baia.

Sport sostenibile

“Un’inusuale competizione all’insegna della sostenibilità ambientale e della funzione ricreativa che l’Amministrazione a guida de Magistris intende valorizzare e perseguire per la risorsa mare “ ha dichiarato la Delegata al Mare, Daniela Villani “Un capolavoro di bellezza”

 


Comune di Napoli Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*