Assessora Clemente: incontro al Pellegrini con Elaine

Questa mattina l’Assessore ai Giovani e al Patrimonio, Alessandra Clemente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, si è recata presso l’Ospedale “Pellegrini” per fare visita a Elaine la giovanissima ragazza di origini dominicane, a cui ha portato la vicinanza del Sindaco e della Giunta, dopo che ieri alla Sanità era stata attinta da un proiettile mentre passeggiava con il fidanzato. “Una giovane coraggiosa, – commenta l’Assessore – che non ha esitato a collaborare con i Carabinieri raccontando quanto ha visto”.

Durante la visita dell’Assessore l’equipe medica stava estraendo il proiettile dalla gamba di Elaine che si appresta a tornare a casa con la famiglia che in queste ore di ansia non ha smesso di starle accanto. “Elaine – continua Clemente – ci ha accolto con il sorriso di chi vuole reagire e tornare presto alla vita di ogni giorno.

L’occasione è stato anche un momento per conoscere la struttura ospedaliera del Pellegrini, con la guida del dott. Emilio Bellinfante, che ad oggi è un importante presidio di Pronto Soccorso del centro storico e che nell’ultimo anno ha registrato 10.000 accessi in più rispetto all’anno precedente”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*