Salerno: “Trofeo Socrates”, diamo un calcio al cancro

Martedì 24 luglio, alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “Trofeo Socrates – Diamo un calcio al cancro”.

L’incontro vedrà la partecipazione dell’Assessore all’Ambiente e allo Sport, Angelo Caramanno, del presidente dell’ASD APS Partizan Salerno Vincenzo Iannone, del presidente dell’UISP Salerno Carmine Calvanese, e del vicepresidente nazionale dell’ANAIC Marco Papacci.

Dedicato al medico brasiliano ed ex capitano della nazionale verdeoro, il torneo antirazzista di calcio popolare organizzato dalla ASD APS Partizan Salerno, con il patrocinio del CONI, del Comune di Salerno e della Regione Campania, in collaborazione con l’Unione Italiana Sport Per tutti e il circolo “Giangiacomo Feltrinelli” dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di medicinali destinati ai bambini cubani malati di cancro.

Il 26 luglio dalle ore 19.00 alle ore 22.00, allo Stadio Comunale “Rinaldo Settembrino” di Salerno, scenderanno in campo: l’ASD APS Partizan Salerno, l’Associazione Giovane Avvocatura Salernitana e il Centro di Solidarietà “La Tenda”. Ingresso gratuito. Durante la manifestazione, saranno raccolte le offerte per i bambini cubani.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*